Microsoft Surface 3 LTE disponibile finalmente in Europa 

http://tuttosmart.eu/11315/

Dopo l’annuncio esclusivo solo in alcuni mercati, vedi USA e Giappone, Microsoft ha annunciato la disponibilità della variante LTE del Surface 3, quindi non la versione pro, anche in Europa.

Però non tutti i mercati Europei riceveranno questa nuova variante del Surface 3, infatti i primi paese che vedranno in vendita tale versione sono : Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.

La distribuzione partirà domani 3 Luglio in Germania e Regno Unito, per poi espandersi successivamente anche in Francia e Spagna.

Esclusa da questa prima ondata di vendite l’Italia, vista ancora come mercato secondario. Però non tutto è perduto, infatti Microsoft ha annunciato che questi non saranno gli unici paesi a vedere questa versione del nuovo Surface 3, e che nuovo annunci segneranno l’arrivo della disponibilità in nuove nazioni.

Inoltre saranno disponibili anche le particolari versioni del Surface 3 che abbiamo avvistato già svariate volte, vale a dire quelle con memoria RAM da 4GB ma con memoria interna di 64GB/128GB.

Rispondi