Adobe rende totalmente gratuita l’applicazione Lightroom per Android

http://tuttosmart.eu/adobe-rende-totalmente-gratuita-lapplicazione-lightroom-per-android/

Ottime notizie per tutti gli amanti del editoriale di immagini e non solo, infatti Adobe nelle scorse ore ha reso gratuita, e per sempre, Lightroom per device basati su sistema operativo Android totalmente gratuita e senza limiti. Per chi non la conoscesse Lightroom è un’applicazione che consente di elaborare ed organizzare foto in maniera simile, ma decisamente semplificata, rispetto alla potente versione disponibile su desktop.

Accedete gratuitamente a tutte le funzionalità di modifica di Lightroom sul vostro smartphone o tablet per un periodo illimitato! Con un Adobe ID, disporrete di un periodo di prova limitato per sincronizzare foto e modifiche tra vari dispositivi, accedere a Photoshop CC e alla versione desktop e Web di Lightroom e altro ancora. Al termine del periodo di prova, potrete continuare ad accedere a tutte le funzionalità di modifica gratis sul vostro smartphone o tablet.

La versione mobile permette di applicare filtri alle immagini, regolare colori, contrasto e luminosità, gestire file RAW e tanto altro ancora, diciamo una versione potenziata di un qualsiasi altro editor di immagini.

Lightroom é disponibile come detto prima in forma totalmente gratuita, senza neanche l’obbligo di una registrazione.
Inoltre per chi fosse interessato anche a Creative Cloud é necessario pagare l’abbonamento a parte.
A seguire il link per scaricare l’applicazione :
 Lightroom per Android è disponibile sul Play Store.

image

Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi