Android 6.0 M sarà presentato al Google I/O 2015

http://tuttosmart.eu/android-6-0-m-sara-presentato-al-google-io-2015/

Si avvicina sempre di più l’evento dell’anno di Google , stiamo parlando del famosissimo Google I/O 2015, evento nel quale l’azienda mostra tutte le sue novità ed in passato anche qualche dispositivo.

Google ha messo online ieri il calendario dell’evento dove ha svelato anche le novità che saranno presentate.

Tra le novità più importanti troviamo sicuramente ed indubbiamente Android M , prossima versione del sistema operativo di Google , che sostituirà Android Lollipop.

Quindi una grande novità “annunciata” da Google 20 giorni circa prima dell’evento , ma sopratutto senza rumors apparenti su questa nuova versione , ma indubbiamente secondo noi non un’ottima scelta visto che neanche tutti i dispositivi Nexus hanno ricevuto la nuova versione di Android Lollipop ,parliamo della 5.1.1 , e sopratutto visto che Android Lollipop non è neanche perfezionato ne “perfetto” ma è probabile che con questa versione , probabilmente la 6.0 , Google vuole sistemare tutti i problema causati da Lollipop ed implementare nuove ed importanti novità.

Non ci resta che attendere i primi rumors o screenshot rubati per sapere cosa ci riserva Android M , ma sicuramente qualcosa di interessante bolle in pentola visto che tra le altre novità dell’evento troviamo anche la conferenza dell’ ATAP (Advanced Technology and Projects), cioè il team che si occupa del Project Ara, ma non finisce qui , in quanto si parla anche di nuovi dispositivi indossabili , possibile successore dei Google Glass?! , che promettono di essere rivoluzionari.

Insomma non ci resta che attendere , ma a 20 giorni di anticipo le novità sono già tante  e sopratutto interessanti!

Android M

Un pensiero su “Android 6.0 M sarà presentato al Google I/O 2015

  1. Pingback: OnePlus annuncia HydrogenOS : ecco quando sarà disponibile | TuttoSmart

Rispondi