Android kitKat 4.4.3 verrà rilasciato a breve

http://tuttosmart.eu/android-kitkat-4-4-3-verra-rilasciato-a-breve/

Nelle scorse settimane si è parlato molto del rilascio della nuova versione di Android KitKat 4.4.3 . Infatti sembra che mancherebbe veramente poco al rilascio di questa nuova versione che attualmente starebbe nella ultima fase di test passando per le mani dal team Android, per poi passare nelle mani dei dipendenti di Google per proseguire con i test che anticiperanno il rilascio finale.
Attualmente, questa fase preliminare è limitata e sostenuta soltanto dalla gamma Nexus (Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012, Nexus 7 2013 e Nexus 10) ma successivamente abbraccierà anche tutti i device GPE e Motorola Moto X. Il rilascio pubblico dovrebbe avvenire nel giro di poche settimane, confermando nuovamente come Google con questa nuova KitKat 4.4.3 si sia concentrato sui problemi di sicurezza, stabilità e bug identificati nell’attuale distribuzione Android.

Dunque non mancherebbe molto per l’OTA, qualche settimana ancora e avremo una versione Android ancora più stabile e sicura di prima, ma soprattutto con tante correzioni specifiche e mirate. Ricordiamo che Android 4.4.3 dovrebbe essere una versione correttiva molto più indirizzata ai vari Nexus device che ai prodotti personalizzati dai produttori.

20140410-144614.jpg

Rispondi