Android Lollipop è più stabile di iOS 8

http://tuttosmart.eu/android-lollipop-e-piu-stabile-di-ios-8/

Android 5.0 Lollipop e iOS 8 saranno ricordate come le major release meno stabili mai uscite fino ad ora, e non servono ulteriori aggiornamenti a tappare tutti i bug che causano questa instabilità .
La società Crittercism ha voluto vedere quale tra le due versioni del sistema operativo è la più stabile , un po’ come dire “la meno peggio” .
In base a vari test interni Crittercism è riuscita a dare un verdetto finale, che però ovviamente non metterà mai la parola fine a questa lunga guerra tra i due sistemi operativi, ma comunque vediamo i risultati: in Android Lollipop le app si bloccano con una frequenza minore rispetto ad iOS 8, ottenendo quindi la vittoria, anche se di poco; infatti, la frequenza di crash delle app è del 2.0%, mentre iOS 8 raggiunge il 2.2%.
Altro dato interessante è il miglioramento/peggioramento di queste versioni con le versioni anteriori; infatti se Android ha avuto un netto miglioramento , passando dai 2,6% al 2.0% , iOS è peggiorato , passando dal 1.9% di iOS7 al 2.2% di iOS8.

(null)

Rispondi