AnTuTu svela gli smartphone con il miglior rapporto qualità-prezzo

http://tuttosmart.eu/antutu-svela-gli-smartphone-con-il-miglior-rapporto-qualita-prezzo/

Nuova classifica stilata da Antutu.co, questa volta decisamente interessante, che mostra i migliori dieci smartphone in base al rapporto qualità/prezzo, con riferimento al mese di dicembre.

Da padroni in questa categoria tutti dispositivi “made in Cina” grazie all’utilizzo di hardware sempre al top, ben ottimizzati ma a prezzi nettamente inferiori rispetto a marche più note.
Primo secondo questa classifica il Lenovo Zuk Z2, top di gamma mosso da un processore Snapdragon 820 con 4GB di RAM, 64GB di memoria interna non espandibile, un display da 5 pollici Full HD e batteria da 3.500 mAh, acquistabile dall’Italia a circa 160 euro.

Subito dopo troviamo, invece, un dispositivo che sulla carta non è un top di gamma e di certo non recentissimo, visto che è uscito nel “lontano” 2015, ossia lo Xiaomi Redmi Note 3, il quale riesce a tenere testa a vari top di gamma, ma soprattutto al suo successore che riesce a strappare un notevole quarto posto.
A seguire sono presenti altri dispositivi interessanti come lo Xiaomi Mi 4C, i LeEco Le 2, Le Pro 3 e Le Max 2, ed, infine, il Meizu Metal e lo Xiaomi Mi 5S.

Da TuttoSmart

MR

 

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi