Apple affida il 70% della produzione dell’iPhone 6 a Foxconn

http://tuttosmart.eu/apple-affida-il-70-della-produzione-delliphone-6-a-foxconn/

Il “Taiwan Economic Daily” afferma che ancora una volta, e come sempre , e come tutti già sanno , Foxconn sarà il principale produttore dei prossimo iPhone 6 di Apple. Fin qui , nulla di nuovo , nessuna notizia già non certa , escluso per un particolare.

Infatti Apple prima , per il grosso carico di ordini che richiedeva , si basava si su Foxconn come principale produttore , ma anche su altri , in modo tale che le sue richieste fossero soddisfatte. Però questa volta Apple ha aumentato la percentuale di ordini chiesta a Foxconn fino al 70% dell’intero ordine , aumentando ancora di più l’importanza di questa azienda per Apple.

Foxconn ovviamente non può rimanere con le mani in mano , e neanche deludere questa fiducia che gli ha dato Apple e quindi , come ogni volta , inizia il giro di assunzioni , che questa volta è salito fino a 100.000 nuovi operai , in grado di gestire , sopratutto senza ritardi , l’enorme ordine effettuato da Apple.

Infine il report riporta che la produzione di massa partirà i primi di Luglio , in modo da avere già grandi quantità fin da subito per il lancio che quasi certamente sarà a Settembre.

Apple Foxconn tuttosmart.eu

Rispondi