Apple aggiorna l’hardware dei MacBook Air e Pro : caratteristiche e prezzo

http://tuttosmart.eu/apple-aggiorna-lhardware-dei-macbook-air-e-pro-caratteristiche-e-prezzo/

Dopo l’annuncio del nuovo MacBook | Apple annuncia il nuovo MacBook : caratteristiche , prezzo e foto | arriva anche il momento dell’atteso aggiornamento dei modelli Air e Pro.

I MacBook Air sono stati aggiornati con i più recenti processori Intel di quinta generazione(disponibili in configurazione i5 e i7), GPU Intel HD 6000 e connettori più veloci di tipo Thunderbolt 2. Nessun rinnovamento, purtroppo, per quanto riguarda la risoluzione del display che resta quella di sempre.

Mentre per i MacBook Pro l’aggiornamento arriva solo per la versione da 13 pollici Retina, che beneficia del nuovo trackpad Force Touch, condiviso con MacBook Air 12″,  processori Intel di quinta generazione dei nuovi Air, GPU Intel HD Graphics 6100 e un rinnovamento del comparto storage, due volte più veloce rispetto a quello integrato nella precedente generazione ed un autonomia che sale a 10 ore.

Sia i nuovi MacBook Air, sia il nuovo MacBook Pro 13″ Retina sono in distribuzione a partire da oggi. Ecco i prezzi e le configurazioni, già disponibili nell’Apple Store italiano.

I nuovi MacBook Air partono da 1029 euro per il modello da 11″ e da 1.179 euro per quello da 13″

mba

Il nuovo MacBook Pro 13″ Retina parte da 1.499 euro:

mbp

Rispondi