Apple annuncia disponibilità e prezzo dell’iPhone 5c

http://tuttosmart.eu/apple-annuncia-disponibilita-e-prezzo-delliphone-5c/

Apple ha da poco aperto la prenotazione del suo nuovo e colorato iPhone 5c  in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito. Per l’italia non ci sono ancora informazioni sulla disponibilità , anche se si pensa che arriverà sul nostro mercato entro dicembre.

La disponibilità  nei paesi precedentemente elencati è prevista dal 20 Settembre. In prezzi di vendita al pubblico in Germania ed in Francia sono di 599 euro per la versione da 16GB e 699 euro per quella da 32GB. Disponibili cinque varianti di colore: bianco, rosso, giallo, ciano e verde. Le soft cover (iPhone 5c Case) sono vendute a 29 euro in sei varianti di colore, le stesse di iPhone 5c con l’aggiunta del nero.

iPhone 5c è caratterizzato da un nuovo design ottenuto da un unico case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio. Le caratteristiche tecniche sono le medesime dell’attuale iPhone 5.
iPhone 5c integra un display Retina da 4 pollici, un chip A6 ed una fotocamera iSight da 8 megapixel. iPhone 5c ha il supporto LTE a 13 bande LTE (100Mbps), Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps, Bluetooth 4.0, una nuova videocamera FaceTime HD ed è basato sul nuovo iOS 7.

Che dire, l’iPhone 5c, è un sosia di plastica dell’iPhone 5 , e se tutti vedendo tali materiali si aspettava un iPhone economico , si sbagliava e anche di molto , forse eravamo mossi di più dalla speranza di avere un prodotto apple economico, senza pensare al marchio, che vende caro tutto ciò che porta la mela su di esso.

wpid-Apple-iPhone-5c_75961_1.jpg

Da MR/TuttoSmart

 

Un pensiero su “Apple annuncia disponibilità e prezzo dell’iPhone 5c

  1. Pingback: Riepilogo della settimana | TuttoSmart

Rispondi