Apple annuncia il “nuovo” MacBook Pro 15” Retina : ecco tutte le novità

http://tuttosmart.eu/apple-annuncia-il-nuovo-macbook-pro-15-retina-ecco-tutte-le-novita/

Apple ha annunciato il rinnovato MacBook Pro 15” con display Retina che offre ora il nuovo trackpad Force Touch, memoria flash più veloce, maggiore autonomia della batteria è grafica più potente, ma non un nuovo processore , che rimane fermo all’anno 2013.

Queste le principali novità del “nuovo” MacBook Pro 15” con display Retina :

 

  • Memoria flash fino a 2,5 volte più veloce rispetto alla generazione precedente
  • Throughput fino a 2GBps
  • Batteria che dura un’ora in più rispetto al precedente modello , per un massimo di 9 ore di navigazione web in wireless e di 9 ore di riproduzione di film iTunes.
  • Migliori prestazioni grafiche , con scheda video dedicata AMD Radeon R9 M370X.
  • Force Touch

Il MacBook Pro 15” con display Retina aggiornato è disponibile da oggi sull’Apple Online Store, negli Apple Store e presso alcuni Rivenditori Autorizzati Apple con un processore Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz con velocità Turbo Boost fino a 3,4GHz, 16GB di memoria, unità flash da 256GB e grafica Intel Iris Pro a un prezzo a partire da €2.299 IVA incl., mentre la versione più potente con processore Intel Core i7 quad-core a 2,5GHz con velocità Turbo Boost fino a 3,7GHz, 16GB di memoria, unità flash da 512GB e grafica AMD Radeon R9 M370X a un prezzo a partire da €2.849 IVA incl.

Le personalizzazioni CTO includono processori Intel Core i7 quad-core più veloci, fino a 2,8GHz, con velocità Turbo Boost fino a 4,0GHz, e unità flash fino a 1TB.

Apple MacBook Pro

Rispondi