Apple annuncia la disponibilità ufficiale di WatchOS 2

http://tuttosmart.eu/apple-annuncia-la-disponibilita-ufficiale-di-watchos-2/

Durante l’evento di ieri sera Apple ha speso parole anche per Apple Watch ed il suo sistema operativo annunciando che WatchOS 2 sarà disponibile in concomitanza con l’aggiornamento di iOS9, quindi il 16 Settembre.

“WatchOS 2, il primo importante aggiornamento software per Apple Watch, sarà disponibile il 16 settembre e offrirà ancora più modi per personalizzare l’esperienza Apple Watch con nuovi quadranti, fra cui Foto, Album e Time-lapse. I quadranti sono inoltre arricchiti dalle complicazioni delle app di terze parti, che permettono agli utenti di consultare titoli di giornale, orari dei voli e altro ancora. Time Travel consente di esplorare facilmente gli eventi futuri semplicemente scorrendo la Digital Crown.

Gli sviluppatori di app per Apple Watch possono ora sfruttare i componenti hardware e le API principali per creare app di terze parti native, scattanti e fluide, che permetteranno per esempio di riprodurre video nell’app CNN, usare speaker e microfono in iTranslate o misurare la frequenza cardiaca mentre si pedala con Strava.”

Apple Watch OS 2

Rispondi