Apple ha presentato il nuovo iPhone 5c

http://tuttosmart.eu/apple-ha-presentato-il-nuovo-iphone-5c/

Apple ha presentato oggi iPhone 5c, un device caratterizzato da un nuovo design ottenuto da un unico case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio. iPhone 5c è realizzato in cinque colorazioni: blu, verde, rosa, giallo e bianco.
iPhone 5c integra un display Retina da 4 pollici, un chip A6 ed una fotocamera iSight da 8 megapixel. iPhone 5c ha il supporto LTE a 13 bande LTE (100Mbps), Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps, Bluetooth 4.0, una nuova videocamera FaceTime HD ed è basato sul nuovo iOS 7.

La batteria di iPhone 5c offre 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio.

“iPhone 5c è tutto ciò che era l’iPhone 5 con qualcosa in più, in un design rinnovato e ricco di incredibili funzioni,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 5c ha un bellissimo case in policarbonato estremamente solido e robusto.”
La cornice in acciaio di iPhone 5c, oltre a proteggere i componenti interni, funge anche da antenna multibanda. Per completare il nuovo design dell’iPhone 5c, Apple ha creato nuovo custodie morbide in tinta opaca rivestite in microfibra.
iPhone 5c è disponibile in blu, verde, rosa, giallo e bianco. Le custodie per iPhone 5c saranno disponibili in blu, verde, rosa, giallo, nero e bianco.
iPhone 5c sarà  in vendita da venerdi 20 Settembre in USA, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito. iOS 7 sarà disponibile come aggiornamento software gratuito a partire da mercoledì 18 settembre per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini e iPod touch (quinta generazione).

Non ci sono al momento informazioni su prezzi e disponibilità in Italia.

Ci riportiamo una piccola fotogallery

image

image

image

image

di MR/TuttoSmart

Rispondi