Apple ha venduto oltre di 9 milioni di iPhone

http://tuttosmart.eu/apple-ha-venduto-oltre-di-9-milioni-di-iphone/

Apple ha annunciato oggi di aver venduto la cifra record di nove milioni di nuovi iPhone 5s e iPhone 5c ad appena tre giorni dal lancio dei nuovi modelli, il 20 settembre. La richiesta di iPhone 5s ha superato le scorte iniziali e la spedizione di molti ordini online viene prevista nelle prossime settimane.

Apple ha anche annunciato che sono già oltre 200 milioni i device che hanno installato il nuovo iOS7. Secondo la società di Cupertino si tratta dell’aggiornamento software dalla più rapida diffusione nella storia

“È il miglior lancio di sempre per l’iPhone: con oltre nove milioni di unità vendute, ha segnato un nuovo record per il primo weekend di vendite,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “La richiesta dei nuovi iPhone è stata incredibile: le scorte iniziali di iPhone 5s sono già state esaurite, ma i negozi continuano a ricevere regolarmente nuovi iPhone. Ringraziamo i nostri clienti per la pazienza, stiamo lavorando sodo per costruire abbastanza iPhone per tutti.”

iPhone 5s e iPhone 5c sono disponibili negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.

wpid-Apple-iPhone-5c_75961_1.jpg

1

 

Da MR/TuttoSmart

Rispondi