Apple installerà delle cassaforti nei suoi Store per proteggere gli Apple Watch in oro

http://tuttosmart.eu/apple-installera-delle-cassaforti-nei-suoi-store-per-proteggere-gli-apple-watch-in-oro/

Arrivano nuove ed interessanti novità riguardanti i nuovi Apple Watch.

Il sito “9to5Mac” arrivano notizie riguardanti la vendita di questo “gioiellino” di casa Apple, che verrà trattato come un vero e proprio gioiello.

Infatti sembra che gli Apple Store saranno dotati di una speciale cassaforte che servirà ad ospitare le costose varianti in oro del nuovo Apple Watch che arriverà sul mercato nel corso del mese di Aprile.

Queste casseforti oltre a conservare ogni sera gli smartwatch di Apple integreranno dei caricabatteria ad induzione per tenere sempre pronti gli orologi per il giorno successivo. Apple avrebbe già iniziato l’installazione delle casseforti nel suoi store.

Proprio a causa del prezzo elevato – si parla di circa 4000/5000 dollari – l’Apple Watch con cassa in oro a 18 carati, a differenza dei modelli in alluminio ed in acciaio, potrebbe avere un particolare processo di vendita che dovrebbe concludersi in più giorni (scelta, ordine, tutorial, consegna).

Apple starebbe anche per riorganizzare le aree espositive che dovrebbero permettere ai clienti di provare l’orologio con diverse soluzioni di materiali e colori prima di procedere all’acquisto. Verso la metà di Febbraio, Apple dovrebbe iniziare dei corsi di formazioni per i dipendenti per conoscere tutte le funzionalità di Apple Watch e prepararli alla vendita.

Rispondi