Apple introduce il rimborso fino a 14 giorni su iTunes!

http://tuttosmart.eu/apple-introduce-il-rimborso-fino-a-14-giorni-su-itunes/

Ottime notizie per tutti i possessori di device Apple , la quale ha recentemente introdotto la nuova politica di rimborso per i prodotti iTunes, App Store ed iBooks nei paesi europei.

La nuova politica di rimborso si allinea alle nuove direttive dell’Unione Europea, quindi , per chi non lo sapesse , prevede un periodo di 14 giorni per il ritorno sia di beni che di servizi acquistati nei paese EAA.

In parole povere se non siete soddisfatti o avete un problema con il vostro ordine, ricordiamo che non c’è bisogno di una motivazione, potrete ottenere un rimborso fino ai 14 giorni. Ricordiamo che ciò non vale per regali iTunes, i quali risultano basati sull’utilizzo di un codice e, pertanto, non rientrando nella regolamentazione sugli acquisti, non potranno essere rimborsati.

Per ottenere il rimborso Apple offre indicazioni sul recesso proponendo un modulo base da compilare ed inviare alla sede di Lussemburgo. Tuttavia, la modalità più semplice e veloce per ottenere il rimborso è utilizzare l’opzione “Segnala un problema”, inerente un acquisto da iTunes, reperibile nella cronologia dei contenuti acquistati.

A quel punto la pagina web di supporto ci consentirà di annullare l’ordine senza motivazione entro i canonici 14 giorni sopra menzionati.

apple tuttosmart

Rispondi