Apple iPhone 6s : ecco le prime foto della scocca e delle componenti interne 

http://tuttosmart.eu/apple-iphone-6s-ecco-le-prime-foto-della-scocca-e-delle-componenti-interne/

Come consuetudine di Apple dopo circa sei mesi dall’uscita del suo modello di punta, l’azienda prepara già la sua versione aggiornata e potenziata.

Infatti Apple prepara, e con questo diciamo che ha già iniziato la produzione , del prossimo iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, il quale esteticamente non presenterà differenze o novità, le quali saranno tutte sotto scocca.

Le maggiori ed uniche novità quindi saranno “sotto al cofano” , e non tanto la loro disposizione che sembra essere uguale al modello attuale , visto le foto a fine articolo, ma per le nuove componenti come un nuovo sensore della fotocamera , Il nuovo processore A9, la presenza di 2GB di RAM , come su iPad Air 2, e di un nuovo display che implementa la nuova tecnologia Force Touch, simile a quella adottata su Apple Watch.

Il sito 9to5Mac, il quale ha pubblicato le foto della scocca e componenti interne che vedete di seguito, ha promesso di pubblicare nei prossimi giorni altre parti interne del dispositivo, quindi ci saranno tante e belle novità per il prossimo smartphone di Apple.

  
    
    
    
    
    
  

Rispondi