Apple mostra per errore l’iPhone 6c : display da 4 pollici e TouchID

http://tuttosmart.eu/apple-mostra-per-errore-liphone-6c-display-da-4-pollici-e-touchid/

Apple ha annunciato nei giorni scorsi una nuova dock per iPhone dotata di connettore Lightning , quindi un nuovo accessorio dal costo di ben 45 euro.

Però non vogliamo parlare di questo acessorio , ma di un dettaglio , che certamente non è stato fatto a posta , almeno crediamo noi.

Infatti sul la Dock Lightning viene mostrata in alcune immagini in combinazione con vari dispositivi tra cui iPod Touch di 5a gen, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5s ed iPhone 5c.

Però non si tratta di un iPhone 5c , infatti se prestate attenzione noterete la presenza al posto del tradizionale tasto “home”  TouchID , cosa non presente in questo modello.

Quindi se tanto si parlava di un iPhone 6c , e di un iPhone con display più piccolo , qui abbiamo la risposta, si tratta dell’iPhone 6c , che come successore del 5c mantiene anche le dimensioni del display , sempre da 4 pollici e grazie a questa foto sappiamo anche della presenza del TouchID.

Difficile pensare ad una immagine sfuggita ad Apple , sempre attenta in queste cose , quindi le alternative sono due, aumentare “con questo errore” la “voglia” verso questo nuovo dispositivo che quasi sicuramente verrà presentato al WWDC 2015 , oppure di un grande , e vero errore , della persona che doveva semplicemente caricare le foto.

Di seguito l’immagine : iPhone 5S

2 pensieri su “Apple mostra per errore l’iPhone 6c : display da 4 pollici e TouchID

  1. Pingback: Apple iPhone 6c si mostra nelle prime immagini reali | TuttoSmart

  2. Pingback: TuttoSmart Top 10 News of the week | TuttoSmart

Rispondi