Apple pronta ad implementare il vetro zaffiro sul iPhone 6 e iWatch

http://tuttosmart.eu/apple-pronta-ad-implementare-il-vetro-zaffiro-sul-iphone-6-e-iwatch/

Abbiamo già parlato in diversi articoli della scelta di Apple nell’uso del vetro zaffiro per i suoi prossimi device , tutto questo grazie alla creazione di un impianto dedicato in grado di fornire una discreta quantità di questi vetri , e di un prezzo leggermente inferiore evitando terzi produttori.

Secondo dopo un piccolo sopralluogo alla catena di produttiva e a tutto lo stabilimento , Apple non avrebbe problemi a coprire la produzione dei device attesi per questo 2014.

Infatti si parla di stime annue della produzione di 200 milioni di unità annue con la produzione a pieno regime , grazie alla presenza di 2.500 forni.

Ovviamente la produzione non è ancora a pieno regime in quanto Apple starebbe ultimando dei lavori per la messa in sicurezza per poi dar  il via alla produzione a pieno regime.

Però su che device verrà implementato questo vetro zaffiro? Gli ultimi rumors parlano ovviamente del iWatch , smartwatch targato Apple , e sull’ iPhone , però solo sulla versione da 5.5 pollici , in quanto per la versione da 4.7 pollici sarebbe stato più complicato produrlo e quindi anche più caro.

Ovviamente l’uso del vetro zaffiro , che in molti criticano per l’utilità e che forse non sanno del reale vantaggio che può offrire l’uso di questo vetro , ha il suo costo , costo ovviamente elevato , ma che ci pone un dubbio :  l’aumento del costo ricadrà sull’utente , o  sulle casse di Apple? Non ci resta che attendere e scoprirlo!

Vetro zaffiro apple tuttosmart.eu

Rispondi