Apple rilascia iOS 7.1 beta cinque agli sviluppatori.

http://tuttosmart.eu/apple-rilascia-ios-7-1-beta-cinque-agli-sviluppatori/

È da poco disponibile la quinta beta di iOS 7.1, versione destinata ai developer iscritti al programma di testing Apple. La build porta il numero 11D5145 e può essere scaricata via OTA o tramite Apple Developer Center.

Il rilascio odierno arriva dopo due settimane dalla quarta beta, e include una manciata di modifiche, focalizzate principalmente sull’assistente vocale Siri. Sono stati infatti aggiunte nuove voci per l’inglese britannico, l’inglese australiano, il giapponese e cinese mandarino.

L’aggiornamento risolve inoltre alcuni bug, ma ci riserviamo di aggiornare l’articolo con ulteriori novità appena ne sapremo di più. iOS 7.1 beta 5 è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Le precedenti beta si sono distinte per alcuni cambiamenti grafici, circoscritti alla schermata di sblocco e a quella di spegnimento del dispositivo, alla tastiera e all’app Telefono. Dovrebbe inoltre migliorare la stabilità generale del sistema e acquistare più fluidità l’esecuzione su iPhone 4 e 4s.

Novità:

Finalmente vengono corretti i problemi grafici sorti dalle modifiche del tasto Shift della beta 3. L’immagine sotto confronta le tre pressioni del tasto (Normale, Maiuscolo, Blocco Maiuscolo) nella beta 3 di iOS 7.1 e nella beta 5, appena uscita.

20140205-105220.jpg

Rispondi