Apple rilascia ufficialmente iOS 9.0.2 e smette di firmare iOS 8.4 e iOS 9

http://tuttosmart.eu/apple-rilascia-ufficialmente-ios-9-0-2-e-smette-di-firmare-ios-8-4-e-ios-9/

A pochi giorni dal rilascio di iOS 9.0.1 ecco che arriva un nuovo aggiornamento sa parte di Apple che rilascia iOS 9.0.2, il quale va a risolvere solo qualche bug ma non tutti.

Questo il changelog:

Questo aggiornamento contiene correzioni di errori e miglioramenti, tra cui:Correzione di un errore relativo all’impostazione per l’attivazione o la disattivazione dell’utilizzo dei dati cellulare per le app.Risoluzione di un problema che impediva l’attivazione di iMessage per alcuni utenti.Risoluzione di un problema che poteva causare l’interruzione di un backup di iCloud dopo l’avvio di un backup manuale.Risoluzione di un problema per cui lo schermo poteva ruotare in maniera non corretta in seguito alla ricezione di notifiche.Miglioramenti della stabilità di Podcast.

L’aggiornamento è disponibile in modalità OTA, tramite apposito menù nelle impostazioni generali. Per aggiornare è necessario essere connessi ad una rete Wi-Fi ed avere almeno il 50% di autonomia.
Inoltre informiamo che Apple ha smesso anche di firmare iOS 8.4 e iOS 9, quindi un downgrade “per vie legali” attualmente non sarà più possibile!

image

MR
TuttoSmart

Rispondi