Apple riparerà negli Apple Store i display degli iPhone!

http://tuttosmart.eu/apple-riparera-negli-apple-store-i-display-degli-iphone/

Mossa nuova ed inaspettata da parte di Apple, e che speriamo vorrà ampliare anche in tutto il mondo, o almeno in Italia visto che siamo interessati; Stiamo parlando della possibilità di sostituire in loco, quindi negli Apple Store, il display del nostro amato iPhone 5S.

Avete capito bene, se avete un display danneggiato e che volete riparare, non dovrete più pagare la sostituzione dello smartphone, e relativa attesa che delle volte è anche lunga, ma basterà sborsare la “modica” cifra di 150$ , e vi ripareranno il vostro iPhone 5S in loco, risparmiando così soldi e tempo.

Però come già vi abbiamo anticipato, questo servizio è attivo per il momento, solo negli Stati Uniti e Canada , dove Apple ha inviato le prime scorte di display per poter effettuare le riparazioni.

La data di inizio del servizio è programmata per il 4 Agosto, ma è possibile un ritardo dei tempi dovuti al ritardo dell’arrivo dei display.

Insomma belle notizie per tutti i possessori dell’iPhone 5S , ed anche per i futuri che aspettano un taglio dei prezzi dovuta all’uscita dell’iPhone 6, che farà risparmiare un bel po di quattrini, sperando sempre che venga implementato anche in Italia.

photo-1

Rispondi