Apple risponde ai casi di piegatura di iPhone 6 Plus

http://tuttosmart.eu/apple-risponde-ai-casi-di-piegatura-di-iphone-6-plus/

L’iPhone Flex, meglio noto come iPhone 6 Plus, è ormai al centro della critica mondiale per la nuova caratteristiche di piegarsi , dopo aver subito la grande tortura di stare nei pantaloni del suo possessore.
Ovviamente la risposta di Apple a questa notizie è arrivata, anche se in ritardo e senza motivare veramente tale risposta, affermando che i casi di piegatura sono estremamente rari, Apple ha affermato che si tratta solo di 9 casi,(crederci?).
Apple continua la difesa dei suoi due nuovi iPhone 6 affermando che :

“Sia l’iPhone 6 che l’iPhone 6 Plus hanno superato una serie di test per verificarne la resistenza e la durevolezza all’utilizzo quotidiano, nella vita reale. Con un uso normale la deformazione di un iPhone è estremamente rara”
Anche se non affermato ufficialmente da Apple , ma da “The NeXT Web”, sembrerebbe che Apple vuole prendere seriamente e risolvere al più presto questa storia, attraverso una sostituzione immediata e gratuita del dispositivo, ma solo dopo ispezione da parte di Genius tramite una “Visual Mechanical Inspection” che permetterebbe di assicurare che la piegatura non sia stata intenzionale.
IMG_0742.JPG

IMG_0740.JPG

IMG_0741.JPG

Rispondi