Apple Watch ha una autonomia di 16/20 ore? Tutto merito dell’iPhone !

http://tuttosmart.eu/apple-watch-ha-una-autonomia-di-1620-ore-tutto-merito-delliphone/

Dopo l’arrivo sul mercato dell’Apple Watch il web si riempie piano piano di opinioni e conclusioni , in alcuni casi chissà troppo affrettate , che comunque nell’attesa che il dispositivo arrivi in Italia ci danno una idea di come si comporti e sopratutto capire i suoi pregi e difetti.

Fino ad ora però sono più difetti che pregi , o forse è meglio dire, che c’è sempre “l’altro lato della medaglia”.

In fatti quando fu annunciato super orgogliosi annunciarono che l’autonomia dell’Apple Watch andava a coprire la giornata , e fino ad ora , dai primi pareri questo è vero, ma come detto prima c’è anche una conseguenza.

Infatti sembra si che l’Apple Watch duri dalle 16 alle 20 ore , ma a discapito del vostro amato iPhone , che risentirebbe dell’uso e connessione continua con il suo caro fratellino.

Infatti a quanto sembra Apple Watch richiede una connessione ad un iPhone per funzionare, cosa che già si sapeva , ma le parti principali delle applicazioni risiedono sullo smartphone,  e non su Apple Watch , al cui spetta il compito di essere connesso alla rete, aggiornare i feed di informazioni tramite rete cellulare o Wi-Fi ed inviare le informazioni all’orologio.

Quindi il vostro Apple Watch arriverà senza problemi a fine giornata , ma attenzione al vostro iPhone , che se già prima non riusciva a finire la giornata , ora avrà ulteriori problemi!

Apple Watch

Rispondi