Arrivano le prime voci sul Lg G3

http://tuttosmart.eu/arrivano-le-prime-voci-sul-lg-g3/

Secondo alcune informazioni ritenute attendibili, il nuovo top gamma LG potrebbe trovare soluzioni estetiche molto più in linea con la moda del 2014. Per prima cosa si parla di materiali: ancora una volta non sarà possibile sostituire la batteria da 3200mAh (più grande dell’attuale G2) ma la scocca non sarà in plastica. Sebbene il render possa anticipare una back cover in metallo, G3 potrebbe avere una struttura in policarbonato unibody realizzato con un nuovo tipo di lavorazione in grado di rendere estremamente solido e robusto il telefono.

Le dimensioni saranno molto simili a quelle di G2 anche si l’altezza sarà di poco superiore a causa di due caratteristiche. La prima riguarda la diagonale del display che dovrebbe passare a 5.5 pollici offrendo un pannello QHD; la seconda vede la presenza di un lettore di impronte digitali integrato nella parte frontale. Il render lo immagina sulla scocca sotto lo schermo ma non è chiaro ancora se sarà realmente cosi.

G3 avrà anche una fotocamera migliore, sempre con stabilizzatore ottico e ovviamente registrazione video in 4K. Si parla di 6 lenti ma non vengono specificati i megapixel che, anche se rimanessero 13, non saprebbero comunque pochi. Anche LG pare inoltre aver copiato il doppio flash di iPhone 5S offrendo due colorazioni diverse per l’illuminatore.

Per quanto riguarda le specifiche è certa l’adozione di 3GB di RAM mentre il processore sarà “l’ultimo Snapdragon” ma è al momento difficile capire se per ultimo si intenda l’801AC da 2.5GHz o l’ancora non commercializzato S805 che dovrebbe arrivare in estate. Invariata inoltre la memoria interna pari a 16 o 32GB ma sarà presente lo slot SD realizzato in modo simile all’ingresso sim con carrello da estrarre.

LG-G3

Rispondi