Asphalt 8 : Airborne “il più grosso aggiornamento dalla sua uscita”

http://tuttosmart.eu/asphalt-8-airborne-il-piu-grosso-aggiornamento-dalla-sua-uscita/

In contemporanea con l’arrivo di iOS 8 “Asphalt 8 : Airborne” riceve “il più grosso aggiornamento dalla sua uscita” [Cit.], portando l’applicazione alla versione 1.6.1

Questo aggiornamento porterà notevoli differenze sopratutto dal punto di vista grafico, che potranno essere notate solo con l’aggiornamento a iOS8.

Il ciò è stato possibile grazie alle nuove API rilasciate da Apple dovute alla nuova tecnologia chiamata Metal, che consente di migliorare la resa grafica dei dispositivi con architettura A7 o superiore.

Quindi questa resa migliorata si potrà notare solo con dispositivi come iPhone 5S , iPad Air e iPad Mini Retina, dove si parla di un miglioramento di circa 10 volte superiori alle performance normali nel rendering, grazie ad un multithreading più efficiente e shaders precompilati.

Però l’aggiornamento non porta solo novità grafiche , ma anche nuovi circuiti e macchine, ma vediamo insieme il changelog ufficiale:

  • Vai a tutto gas con Metal! Gioca su iPhone 6, iPhone 6 Plus o iPhone 5s, iPad Air o iPad mini con il display Retina aggiornati a iOS 8 per scoprire INCREDIBILI miglioramenti visivi che ti porteranno in una nuova dimensione di gioco!
  • Scopri il circuito rovente del porto di San Diego. Decolla da una portaerei e schiva gli elicotteri mentre ti godi il panorama!
  • 5 nuove auto da guidare: Koenigsegg One: 1, Mazda Furai, Maserati MC12, Savage Rivale GTR e Peugeot Onyx. Saranno via via disponibili nei giorni e settimane a venire!
  • Eventi multigiocatore: li avete chiesti e ora li avete. Gareggia testa a testa per guadagnare i premi migliori!
  • Stagione Metal esclusiva: prova il brivido di correre contro IL TRIPLO degli avversari rispetto agli altri Asphalt! Una stagione accessibile SOLO su iPhone 6 e iPhone 6 Plus o iPhone 5s, iPad Air e iPad mini con il display Retina aggiornati a iOS 8.
  • 4 nuove collezioni di auto. Aumenta il tuo parco veicoli e ottieni dei premi!

asphalt

Rispondi