Asus annuncio il suo nuovo VivoWatch con autonomia di 10 giorni

http://tuttosmart.eu/asus-annuncio-il-suo-nuovo-vivowatch-con-autonomia-di-10-giorni/

Asus annuncia il suo nuovo smartwatch VivoWatch , anche se la presentazione completa avverrà domani 14 Aprile, ma comunque sono stati forniti già i primi dettagli che rendono questo dispositivo già molto interessante.

Vediamo insieme le prime caratteristiche svelate d ASUS grazie ad un suo comunicato stampa :

  • Sistema operativo proprietario , quindi non Android Wear , ma comunque sarà compatibile con smartphone e tablet tramite app ASUS HiVivo e il sito web ASUS Healthcare per monitorare i dati, gestire obiettivi e condividere aggiornamenti con altri utenti VivoWatch
  • funzionalità specifiche per il fitness
  • Certificazione IP67 fino a 1 metro di profondità
  • Materiali : cassa in acciaio
  • Autonomia di 10 giorni
  • Sensore battito cardiaco
  • Rilevazione sonno/veglia

“ASUS VivoWatch è il primo indossabile ASUS progettato in modo specifico per il fitness e il benessere personale. ASUS VivoWatch presenta un design elegante con cassa in acciaio inossidabile, una batteria a lunghissima autonomia che garantisce fino a 10 giorni di utilizzo, e uno chassis impermeabile IP67 che consente di indossarlo anche sotto la doccia. Il monitoraggio costante del battito cardiaco e la rilevazione dei periodi di sonno/veglia rende ASUS VivoWatch un accessorio da cui non separarsi mai, che aiuta a mantenere uno stile di vita più sano e felice. ASUS VivoWatch si associa naturalmente alla app dedicata 6 of 10 per smartphone ASUS HiVivo e al sito Web ASUS Healthcare che aiuta a monitorare e raggiungere i propri obiettivi personali per l’esercizio fisico, permette anche di visualizzare gli aggiornamenti relativi a tutti gli amici e parenti che indossano un ASUS VivoWatch.”

 

Asus VivoWatch 1 Asus VivoWatch 2 Asus VivoWatch 3 Asus VivoWatch 4 Asus VivoWatch

Rispondi