Asus conferma i ritardi per ZenFone 2 : ecco la motivazione

http://tuttosmart.eu/asus-conferma-i-ritardi-per-zenfone-2-ecco-la-motivazione/

Se ZenFone 2 ha avuto e continua ad avere un grande successo dovuto all’ottimo rapporto qualità-prezzo , ma anche la possibilità di tre varianti , che vanno dai 199€ ai 349 € , offrendo quindi scelta, ma senza sacrificare troppo le prestazioni.

Però oggi arrivano le prime cattive notizie per tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine o che oggi hanno acquistato il dispositivo sullo store Asus. Infatti Asus stessa ha rilasciato un comunicato sul Facebook , chiedendo scusa per i ritardi accumulati nel consegnare a tutti gli utenti che avevano deciso di comprare il dispositivo , ma la forte richiesta è stata molto più elevata delle loro aspettative che ha comportato un ritardo nelle consegne dovuta alla non disponibilità dello smartphone.

Vi incolliamo il comunicato rilasciato da Asus :

“Comprendiamo il disagio di tutti coloro che hanno acquistato uno dei nostri Zenfone 2 e non lo hanno ancora visto arrivare nelle loro mani.
Il successo e la forte richiesta hanno superato di molto le nostre aspettative, purtroppo questo non ci fa sorridere perché ha comportato un ritardo nelle consegne, ne siamo consapevoli e ci scusiamo.
Abbiamo da subito impegnato tutte le nostre energie: stanno arrivando nuove forniture di prodotto e monitoriamo tutti i canali distributivi in modo da migliorare i tempi di attesa.
Per noi il sorriso di un cliente soddisfatto viene prima di tutto, in questo momento vi chiediamo fiducia e pazienza.
Vi assicuriamo che presto riceverete il vostro fantastico Zenfone, convinti di riuscire a farvi sorridere ancora una volta.”

Inoltre Asus ha comunicato come evade gli ordini , partendo in ordine cronologico dai più “vecchi” fino ai più recenti , ma facendo caso al modello e sopratutto il colore , il quale se non disponibile , si continua nella lista, ma resterà sempre il primo nel modello e colore scelto fino alla nuova disponibilità.

asus zenfone 2 tuttosmart

Un pensiero su “Asus conferma i ritardi per ZenFone 2 : ecco la motivazione

  1. Pingback: Ritardi ZenFone 2 : Asus rimborsa e regala lo ZenFone 2 da 4 GB Rosso | TuttoSmart

Rispondi