ASUS : in arrivo ZenFone 4 Max, ZenFone 4 e ZenFone 4s

http://tuttosmart.eu/asus-in-arrivo-zenfone-4-max-zenfone-4-e-zenfone-4s/


Emergono le prime indiscrezioni in merito al nuovo portafoglio di prodotti che ASUS presenterà ufficialmente in occasione del Computex, annuale evento dedicato all’universo computer in programma a Taipei dal 30 maggio al 3 giugno 2017.

Asus annuncerà tre “inediti” smartphone di fascia alta, nello specifico di ZenFone 4 Max, ZenFone 4 e ZenFone 4s. Di questi, l’unico che può contare su alcuni rumor è il primo (ZenFone 4 Max), nome in codice ZC554KL e successore di ZenFone 3 Max da 5.5″ (ZC553KL).
Secondo le indiscrezioni (e l’immagine a disposizione), si dovrebbe trattare di uno smartphone dotato di display da 5.5 pollici, connettività 4G LTE, doppia cam posteriore, sensore per le impronte digitali sotto il tasto Home e processore Qualcomm Snapdragon, presumibilmente 625 o 660.

Nessuna informazione è ancora trapelata in merito agli altri due modelli, ma sappiamo di base che ZenFone 4 appartiene alla medesima fascia alta, essendo il top di gamma dell’azienda di riferimento, mentre ZenFone 4s , sarà una variante di esso, più piccola o meno potente.
Da TuttoSmart

MR

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi