ASUS presenta il suo “New PadFone Infinity”

http://tuttosmart.eu/asus-presenta-il-suo-new-padfone-infinity/

ASUS ha ufficialmente annunciato nel corso di una conferenza stampa a Taipei il suo “new PadFone Infinity”, versione aggiornata del device lanciato lo scorso Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.
Rispetto alla versione precedente, il new PadFone Infinity è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core Krait 400 da 2.2GHz, 2GB di RAM LPDDR3, uno slot per espansione di memoria micorSD ed un secondo microfono per il sistema di soppressione dei rumori ambientali. La memoria integrata viene ridotta a 16/32GB. Disponibili anche due nuove varianti di colore: “Titanium Black” e “Platinum White”.
Il rinnovamento non si limita solo all’hardware , infatti anche l’interfaccia utente ha ricevuto alcuni aggiornamenti tra cui un set di icone semplificate e nuove applicazioni precaricate. Il sistema operativo è Android in versione 4.2 Jelly Bean che verrà presto reso disponibile anche sull’attuale PadFone Ininity ; restano invariate le altre caratteristiche hardware che di questo “combo” tra smartphone e tablet con la fotocamera da 13 megapixel comandata dalla nuova app PixelMaster che combina più pixel un una foto da 3 megapixel molto più definita ,una specie di ultrapixel della HTC ,  un display da 5 pollici Super IPS Full HD, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, una batteria da 2400mAh e supporto alle reti LTE.
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, lo smartphone costerà circa 640 dollari mentre il tablet circa 240.

image

image

di MR/TuttoSmart

Rispondi