ASUS presenta il Transformer Book V : Laptop , tablet , smartphone

http://tuttosmart.eu/asus-presenta-il-transformer-book-v-laptop-tablet-smartphone/
ASUS ha puntato sempre tanto nei device intercambiabili i così detti “trasfrormer” , ed oggi , durante il  Computex di Taipei ha presentato la sua punta di diamante , il suo nuovo Transformer Book V, un device “5 in 1” utilizzabile come smartphone, tablet o laptop basato su Windows o Android.
Il “nucleo” del Transformer Book V è uno smartphone da 11 millimetri di spessore e 140 grammi di peso dotato di un display da 5 pollici, un processore quad core Atom di Intel a 64-bit, 2GB di RAM, 64GB di memoria integrata, supporto alla reti LTE, una fotocamera da 8 megapixel posteriore ed una anteriore da 2 megapixel ed una batteria da 2500mAh.
Lo smartphone può essere inserito all’interno di un tablet “stand alone” dotato di un display IPS da 12.5 pollici con risoluzione HD che integra un processore Intel, 4GB di RAM, 128GB di storage SSD e basato su Windows 8.1. E’ possibile utilizzare il tablet anche con il sistema operativo Android 4.4 sfruttando l’hardware dello smartphone. Al tablet può essere attaccata anche una tastiera che può integrare a sua volta un HD ultrasottile da 1TB.
Non ci sono, al momento, informazioni per quanto riguarda prezzo e disponibilità.
Vi lasciamo una piccola galleria del nuovo trasformers di casa ASUS
aa81fd2e6dad2833_ASUS-Transformer-Book-Trio_2 asus-transformer-book-v_3 images ASUS-Transformer-Book-V_82646_1 ASUS-Transformer-Book-V_82647_1

Rispondi