Bidul A-Wireless Charger : ecco la recensione completa

http://tuttosmart.eu/bidul-a-wireless-charger-ecco-la-recensione-completa/

Dopo avervi mostrato l’unboxing del Bidul A-Wireless Charger vi mostriamo ora la recensione completa , dove potete osservare il funzionamento , dettagli tecnici e la nostra opinione e conclusione!

Il Bidul A-Wireless charger si presenta con un design diverso dai comuni caricatori ma comunque rimanendo sempre bello e sopratutto originale con la sua forma a spirale logaritmica.

Il corpo è ovviamente in plastica con una finta cromatura , poiché risulta essere sempre in plastica , che rende il prodotto più elegante.

Le caratteristiche tecniche principali sono state già elencate nel nostro unboxing , dove scopriamo anche cosa viene venduto insieme al caricatore.

Le differenze tra questo caricatore ed un normale caricatore a cavo sono minime, infatti la velocità di ricarica è quasi uguale , ma comunque non si nota quasi questa differenza che anzi viene apprezzata quasi grazie alla comodità di questo dispositivo che permette di ricaricare il nostro smartphone solamente con il poggiarlo sopra.

Il Bidul A-Wireless charger è in vendita su amazon ad un prezzo secondo noi molto buono , che risulta essere anche più economico di altri dispositivi come Samsung e Nokia.

Il prezzo di vendita , spedizione inclusa è di 25 € , e lo potete trovare direttamente al link seguente

Il Bidul A-Wireless Charger si è rivelato un accessorio molto comodo bello , gradevole alla vista e sopratutto economico , quindi a tutti gli utenti che cercano un caricatore senza fili consigliamo vivamente questo accessorio.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi