Bidul i-USBKey : la recensione di TuttoSmart

http://tuttosmart.eu/bidul-i-usbkey-la-recensione-di-tuttosmart/

Dopo aver fatto l‘unboxing della i-USBKey , ritorniamo a parlare di questo nuovo accessori , che risolve tutti i problemi di capacità dei nostri cari amati device Apple.

Abbiamo avuto modo di testare profondamente la i-USBKey e vi invitiamo a vedere la nostra recensione , molto approfondita , di questo nuovo ed indispensabile accessorio per device Apple.

 

Come abbiamo già detto nell’unboxing la i-USB Key è una normale penna usb,con la presenza del doppio attacco, usb da una parte e 30 pin dall’altro, in modo da consentire facilmente il passaggio e lettura dei file sia con pc e mac che ovviamente con i device Apple.

Ricordiamo che l’accessorio anche se pensato per iPad, iPad 2 , iPad 3 generazione , ed iPhone 3gs, iPhone 4,  iPhone 4s è compatibile, tramite adattatore ufficiale apple Lightning to 30-PIN con iPhone 5 , 5S , 5c ,e iPad 4 generazione iPad Air e iPad Mini.

La dimensioni sono contenute, come una penna USB appunto, solo un pò più larga per la presenza dell’attacco 30 pin.

L’accessorio misura : 55mm X 25mm X 10mm di spessore , con un peso di soli 20 g.

La i-USBKey si comporta e funziona come una normalissima pennsa USB ; per il trasferimento dei file basterà collegarla al pc o mac, e trasferire, visto che viene letta come una normale memoria di massa, i file che ci interessano. Mentre per il funzionamento con l’iPad o iPhone, bisogna prima scaricare l’applicazione gratuita dall’applestore “i-USBKey” senza la quale essa non funzionerà.

Per vedere come si comporta e come funziona la i-USBKey vi lasciamo il video postato ad inizio articolo.

Grazie all’applicazione dedicata la i-USBKey è in grado di aprire numerosi file, e non solo quelli compatibili con i device Apple; vi lasciamo una  lista dei file compatibili che la stessa Bidul ci mette a disposizione

  • Foto : bmp , gif , jpg , png , tiff , xbm , cur , ico
  • Audio :  WAV, AAC , AIF , AIFF , CAF , M4A , MP3
  • Video : MOV , MP4 , M4V , MPV
  • Documenti : PDF , DOC ,XLS , PPT , PAGES , KEY , NUM , TXT , RTF , RTFD , HTML

A questa lista aggiungo , poiché testato , anche la lettura di file videp : .avi , .mkv , .mpg.

Passiamo alle conclusioni:

La i-USBKey conferma le aspettative iniziali , presentandosi sul mercato come un ottimo prodotto, secondo me indispensabile per tutti i possessori di iPhone e iPad, in grado di ampliare la memoria del vosto device senza problemi , comodamente e ovunque vi troviate, e soprattutto senza l’obbligo di dover trasferire prima sul vostro device i file che vogliamo riprodurre o aprire,comportandosi come una vera penna USB , la prima nel suo genere, per device Apple.

Questo accessorio risolve il problema di memoria interna dei device Apple, dandoci la possibilità di ampliarla senza nessun problema e/o limite.

La i-USBKey si trova in vendita su Amazon , disponibili nelle versioni da 8 GB ,16 GB e 32 GB.

I prezzi sono relativamente :

(Se cliccate sul nome del taglio interessato ,si aprirà direttamente la pagina di Amazon dove è venduto il prodotto)

Però la domanda finale è una : Vale la pena questo acquisto?! Senza dubbio si! La USB-Key diventerà la vostra nuova fidata amica, il vostro accessorio indispensabile, che vi accompagnerà ovunque! Provatela e vi innamorerete!

Vi lasciamo con una piccola galleria del prodotto

Un pensiero su “Bidul i-USBKey : la recensione di TuttoSmart

  1. Pingback: Bidul A-USBKey : il nostro Unboxing | TuttoSmart

Rispondi