Black Friday : Play Station 4 Vs Xbox One

http://tuttosmart.eu/black-friday-play-station-4-vs-xbox-one/

Il famoso venerdì nero è finito, la ricerca dell’offerta ideale, o forse della scusa per comprare qualcosa è finito, e con esso i rivenditori store online e grandi catene tirano le somme per vedere quanto hanno venduto e quanto hanno guadagnato.
Tra i vari conti, risulta molto interessante il “nuovo” scontro tra la console di Sony e Microsoft, che fino ad ora aveva visto un. Unico vincitore, e di tanto anche , stiamo parlando della PS4 , ovvero come avrete potuto intendere , la play Station 4.
Le cose sono cambiate, almeno nei primi dati del , black friday” dove la Xbox One è uscita vincitrice, ma vediamo più nel dettaglio i risultati :
IMG_0773.JPG

I dati arrivano da InfoScout , basato su un primo bacino di 200.000 utenti, in costante crescita, e come avete potuto notare dall’immagine, ha visto regina indiscussa la Xbox One con un 53% seguita a ruota dalla Play Station 4 con un 31% ed infine a chiudere il podio ancora la Xbox, ma questa volta la “vecchia” ma ancora amara 360.
Insomma dati che fanno riflettere, soprattutto sui risultati visti dal giorno del lancio fino adesso : scelta sbagliata da parte di Microsoft nel vendere la console ad un prezzo troppo altro?(spiegherebbe il gran numero di console vendute visto le offerte molto aggressive ) Oppure una “coincidenza” dovuta al semplice fatto che durante il black la console di Sony non ha avuto ribassi da capogiro, spingendo gli indecisi, che son sempre “pochi” rispetto ai milioni di console vendute fino adesso , a puntare sul ” prendo la miglior offerta” , tradotto, la più economica.

Rispondi