BlackBerry annuncia l’arrivo di due nuovi smartphone Android nel 2016

http://tuttosmart.eu/blackberry-annuncia-larrivo-di-due-nuovi-smartphone-android-nel-2016/

Un 2015 che si é concluso per BlackBerry con una grande novità, l’ingresso nel mercato con il.primo smartphone Android che ha stupito in molti, sopratutto nell’ottima uscita del prodotto finale, bello, ben ottimizzato e senza sacrificare la sicurezza, punto di forza dell’azienda, ma con un piccolo problema, il prezzo veramente elevato.
Ma non sarà la fine per BlackBerry.
Infatti durante un’intervista rilasciata durante il CES 2016 John Chen,CEO di Blackberry, si è lasciato andare ad alcune interessanti dichiarazioni riguardanti le strategie che la società canadese per il 2016.
Infatti l’azienda ha detto che nel 2016 saranno presentati due nuovi smartphone, dotati ancora di sistema operativo Android, uno ad inizio metà anno, ed un altro verso la fine dell’anno.
Ma le strategie dell’azienda non prevedono l’abbandono del sistema proprietario BlackBerry OS 10, ma solo messo da parte per concentrarsi di più e totalmente su Android, il quale é al centro delle loro strategie per riportare allo splendore un marchio degno di nota nel segmento smartphone e bussines.

Inoltre si é parlato anche del Privata, il quale riceverà un taglio di prezzo, già annunciato in passato, nel 2016, si parla di febbraio, che potrebbe ravvivare l’interesse nei suoi confronti; novità anche per il mercato americano, infatti BlackBerry aveva concesso in esclusiva il nuovo Priv a AT&T, esclusiva che terminerà a breve, con conseguente commercializzazione anche con altri operatori; ma non finisce qui, infatti Priv vedrà la luce in nuovi 31 mercati.
Quindi BlackBerry non si perde d’animo, si aspetta una nuova ondata di vendite del dispositivo e pianifica l’arrivo di ben due nuovo dispositivi.

image


Da TuttoSmart

MR

 

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +


Rispondi