BlackBerry rinvia il rilascio di BBM per Android

http://tuttosmart.eu/blackberry-rinvia-il-rilascio-di-bbm-per-android/

Era previsto per il 21 settembre il rilascio di bbm per android,ed anche se su play storie ci sono tante app di bbm , esse sono tutte false in quanto BlackBerry , visto l app ufficiale trapelata prima della data di rilascio e visto che oltre un milione di utenti avevano già effettuato la registrazione ed “usavano” già tale applicazione ( usiamo le virgolette in quanto anche se si scaricava ed installava l app,i server non erano ancora attivati e quindi l app non poteva essere usata veramente ) ha deciso di rinviare l uscita della sua app per android.
Il motivo é dovuto hai problemi relativi alle tante attivazioni in quanto BlackBerry si è ritrovato con tanti utenti da gestire, quando ancora non doveva essercene nessuno.

Morale della favola: al momento il rilascio dell’app è sospeso finché ogni complicazione non sarà risolta, e non appena possibile ripartirà un roll-out graduale di paese in paese. Non solo, ma l’app per Android non ufficialmente rilasciata sarà disabilitata quindi potete anche cancellarla direttamente dal vostro dispositivo, se doveste averla installata.

image

di MR/TuttoSmart

Rispondi