CEO Asus : ZenFone 3 con USB Type-C e possibile nuovo Nexus

http://tuttosmart.eu/ceo-asus-zenfone-3-con-usb-type-c-e-possibile-nuovo-nexus/

Jonney Shih, presidente di ASUS, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardanti il prossimo ZenFone 3 ed un nuovo dispositivo in collaborazione con Google, quindi ci riferiamo ad un Nexus.
Partendo con ordine, la notizia relativa allo ZenFone 3 riguarda il connettore USB. Infatti durante questa intervista é stato confermato che sullo ZenFone 3 sarà montato un connettore USB Type-C, in quanto la direzione in questo momento va verso questo nuovo connettore :
“Penso che la USB Type C sia la strada da percorrere, francamente. Vedrete la risposta quando arriverà lo ZenFone 3”.

Parlando invece di un futuro dispositivo Nexus, non é stato escluso, ma anzi, marcata la collaborazione con Google ritenuta preziosa e fondamentale, che ha portato tanti benefici, e alla domanda diretta su un prossimo prodotto con Google non ha escluso la possibilità, anzi ha rimarcato la voglia di collaborare nuovamente ad un nuovo dispositivo, magari, parole nostre, un nuovo Nexus 7.
Ritornando a parlare dello ZenFone 3, ricordiamo che il suo predecessore fu annunciato a gennaio del 2015, durante il CES 2015, quindi probabilmente esso verrà presentato al CES 2016, quindi tra circa 3 mesi.

image

MR
TuttoSmart

Rispondi