CEO Lenovo pubblica una foto del nuovo Moto 360

http://tuttosmart.eu/ceo-lenovo-pubblica-una-foto-del-nuovo-moto-360/

Di solito dopo una prima versione arriva sempre un suo successore , ed è quello che sta per accadere con il Moto 360 , smartwatch di Motorola lanciato esattamente un anno fa , ma che per ritardi interni è stato commercializzato con mesi di ritardo.

Ad “annunciare”  , da notare le virgolette , in maniera involontaria , anche se non ci crediamo tanto , è il CEO di Lenovo ,se interessa a qualcuno è Yang Yuanqing,il quale ha pubblicato sul suo profilo ufficiale su Weibo un’immagine in cui sono mostrati alcuni prototipi , funzionanti e non  , di quello che potrebbe essere il successore del Moto 360 , la quale è stata prontamente rimossa, diciamo un “guardate cosa stiamo facendo” per far parlare del prodotto.

Il dispositivo ( si chiamerà Nuovo Moto 360 o Moto 360 2 o ancora viva l’immaginazione Moto 360 2015 ?? ) come potete vedere dall’immagine a fine articolo è già funzionante , infatti due sono accesi mentre due spenti , forse in “modalità riposo” è accompagnato da tanti cinturini e casse di vari colori e materiali.

Il dispositivo si presenta anche in due grandezze diverse , forse per testare quale più comoda e lanciare sul mercato , e mostra ancora il “taglietto” nella parte inferiore che rende il display quasi un cerchio perfetto.

Moto 360 2 tuttosmart

Rispondi