Ecco come ottenere un account Amazon Prime gratis e partecipare al Prime Day

http://tuttosmart.eu/ecco-come-ottenere-un-account-amazon-prime-gratis-e-partecipare-al-prime-day/

Come già vi abbiamo annunciato pochi giorni fa, a breve, per esser precisi il 15 Luglio, Amazon compierà 20 anni e per festeggiarlo “alla grande” ha deciso di creare il “Prime Day”, ossia un giorno con incredibili offerte su migliaia di prodotti; la stessa Amazon ha dichiarato che essa sarà “la più grande giornata di offerte mai vista su Amazon”, quindi impossibile da perdere, e sopratutto impossibile mancare, l’acquisto sarà dovuto!

Ma…purtroppo c’è sempre un “ma”, le incredibili offerte sono soltanto, dal nome bastava capirlo, per i clienti Amazon Prime, abbonamento a pagamento di Amazon, annuale, che permette di avere spedizioni non solo di 2/3 giorni gratis, ma ora anche di 1 giorno! Ovviamente i vantaggi del prime non sono solo questi, ma sono tanti altri, e ultimo di tutti, partecipare a questa grande giornata di sconti.

Però noi di TuttoSmart , come avete potuto leggere dal titolo, vi spiegheremo molto brevemente come ottenere il “Prime” gratuitamente, ovviamente legalmente” per poter partecipare alla giornata di sconti folli di Amazon.

Ottenere Amazon Prime gratis è facile e sopratutto molto semplice!

Infatti Amazon offre a tutti gli utenti un periodo di prova di 30 giorni di Amazon Prime gratis, senza nessun vincolo o pagamento dovuto, vi basterà accedere dal link che troverete a fine articolo, effettuare tutta la procedura di attivazione dell’account Prime. Tutto facile, intuitivo e sopratutto veloce.

Vi basterà, ovviamente, prima della scadenza del periodo di prova (che ricordiamo essere di 30 giorni) disattivare il rinnovo automatico di Amazon Prima, e alla scadenza dei 30 giorni, il vostro account ritornerà nuovamente normale, senza aver speso un euro, e forse con tanti regali che vi siete fatti durante l’Amazon Prime, che ricordiamo essere il 15 Luglio.

Di seguito i link per partecipare al “Prime Day” e per attivare gratis l’account di prova “Prime” :

Amazon Prime

Rispondi