Ecco i particolari inviti di Xiaomi per la presentazione del Mi4

http://tuttosmart.eu/ecco-i-particolari-inviti-di-xiaomi-per-la-presentazione-del-mi4/

Manca una settimana alla presentazione ufficiale del Xiaomi Mi4 , e iniziano ad arrivare ai fortunati possessori , gli inviti per assistere all’evento dedicato.

La cosa particolare questa volta, non sono state le modalità per avere l’invito, o il numero di inviti , ma sono gli inviti stessi, che “sono fatti della stessa sostanza di cui” sarà fatto lo smartphone : di metallo!

XiaoMi-Event-July-22-invitation-1 XiaoMi-Event-July-22-invitation-2

Infatti come potete vedere dalla foto, che ritrae appunto un invito, ricalca forse la forma del prossimo top di gamma di Xiaomi ,ma sopratutto il materiale di cui sarà fatto , appunto metallo.

Quindi se è ovvio il materiale del prossimo Mi4 , non sono ancora chiare le caratteristiche , che seguono varie “idee” , che variano da una ipotesi “irreale” che vedeva 4 GB di RAM , o la più plausibile che vede un uso di “soli” 2GB di RAM , c’è chi ipotizza un processore Snapdragon 800, o 801 , o un Nvidia Tegra K1.

Diciamo le ipotesi sono tante, ma nessuna ufficiale; ci toccherà attendere l’annuncio ufficiale , o una fuga di notizie “ufficiosa”.

Rispondi