Ex Android KeyLimePie (4.4) si mostra in alcune foto

http://tuttosmart.eu/ex-android-keylimepie-4-4-si-mostra-in-alcune-foto/

Secondo indiscrezioni, entro la fine del mese di Ottobre, Googledovrebbe annunciare la versione 4.4 KitKat della sua piattaforma operativa Android. La società di Mountain View, tuttavia, starebbe già lavorando alla prossima “major release” di Android, “KeyLimePie”.

Il sito GadgetHelpline.com pare che sia riuscito a mettere le mani su una build iniziale di KeyLimePie ed ha pubblicato una serie di foto in cui vengono mostrate alcune schermate dell’interfaccia utente. Ovviamente, consideriamo sia l’ipotesi che possano essere immagini modificate sia quella che si tratti, in realtà, di una vecchia build dell’attuale KitKat.

Generalmente, almeno in questa build, la grafica è abbastanza simile a quella delle versioni attuali di Android. Nelle impostazioni sono presenti alcune nuove voci relative a Stampa e Pagamenti. Presenta anche la voce “Wireless Display” per il mirroring del display su uno schermo compatibile.

Qualche novità in più è presente nell’editor di foto che offre tante nuove possibilità di modifica tra cui il Tilt-Shift, la messa a fuoco centrale, negativo e posterize. E’ presente, inoltre, una nuova opzione per esportare l’immagine modificata in un formato a scelta con un cursore per regolare la qualità. Possibile anche l’esportazione come PDF e diverse opzioni di stampa.

Tra le app preinstallate ci sono anche Keep per le note, Drive per il cloud e QuickOffice per l’editing dei documenti. Presente tra le applicazioni anche l’Android Device Manager.

Android-KeyLimePie_76538_1 Android-KeyLimePie_76542_1 Android-KeyLimePie_76539_1 Android-KeyLimePie_76543_1 Android-KeyLimePie_76545_1 Android-KeyLimePie_76546_1 Android-KeyLimePie_76547_1 Android-KeyLimePie_76548_1

Rispondi