Football Manager 2016 : annunciata la data di uscita e la versione mobile

http://tuttosmart.eu/football-manager-2016-annunciata-la-data-di-uscita-e-la-versione-mobile/

SEGA e Sports Interactive hanno ufficialmente annunciato la data di uscita del nuovo capitolo del famosissimo Football Manager che sarà accompagnato anche da Football Manager Touch,versione dedicata per i dispositivi mobile.

Football Manager sarà disponibile per computer e tablet di ultima generazione, e Football Manager Mobile, dedicato a tutti i dispositivi iOS e Android.

Football Manager 2016 vedrà il suo debutto su PC e Mac a partire dal 13 novembre e tutti coloro che prenoteranno il nuovo capitolo della celebre serie avranno accesso al download di “An Alternative Reality: the Football Manager Documentary” e potranno accedere, con circa due settimane d’anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale, alla versione beta completamente giocabile.

Ovviamente, meglio puntualizzare, chi inizierà la carriera nella versione di prova potrà proseguirla poi nel gioco completo.

Come ogni anno il nuovo capitolo di Football Manager include sempre delle novità e quest’anno troveremo tra le tante già annunciate ben due nuove modalità di gioco : Fantasy Draft, creare la propria squadra dei sogni e giocare in un mini campionato, Creare una squadra, dove appunto potremo creare la nostra squadra.

Tra le altre novità già annunciate troviamo :

  • maggiore controllo nella pianificazione dei calci piazzati
  • Nuovo pacchetto di highlight per essere sempre aggiornato su quello che succede in tutti i campionati
  • Oltre 2.000 nuove animazioni
  • Motore grafico di Football Manager 2016 il migliore di sempre

Come per il capitolo precedente anche quest’anno Football Manager Touch 2016 supporterà il Cross-Save, di conseguenza le carriere iniziate sulla versione per Tablet potranno essere salvate su cloud e proseguite su computer e viceversa.

Per quando riguarda in particolare di Football Manager Touch 2016 troviamo le seguenti novità :

  • Sarà gestito dall’acclamato motore 3D di Football Manager
  • Modalità “Crea un Club”
  • Nuove istruzioni tattiche e l’introduzione degli stemmi di allenamento d’oro, argento e bronzo permetteranno di definire il proprio stile di gestione e che permetterà di assumere un migliore e totale controllo della squadra

Football Manager 2106

Rispondi