Galaxy S7 e S7 Edge: oltre 55 milioni di unità vendute

http://tuttosmart.eu/galaxy-s7-e-s7-edge-oltre-55-milioni-di-unita-vendute/


Mentre Galaxy S8 e S8 Plus stanno facendo segnare già record di vendite, sopratutto in Corea del Sud sono state preordinate ben 1 milione di unità, è giunto il momento di trarre il bilancio della precedente generazione, formata dagli ottimi Galaxy S7 e S7 Edge.
Infatti grazie ad un report di Strategy Analytics, che ha tenuto traccia delle vendite dei due ex top di gamma, sino allo scorso 12 marzo, è in grado di di confermare ed annunciare, che la coppia ha superato le 55 milioni di unità vendute su scala globale.
Si tratta di un ottimo risultato che pone i due Galaxy S7 al terzo posto nella graduatoria dei Galaxy S più venduti, ricordando che al primo troviamo ancora Galaxy S4, in grado di raggiungere 80 milioni di unità vendute, mentre al secondo Galaxy S3, con 60 milioni di unità.

Ma no è finita qui, infatti a causa del calo del prezzo dovuto all’annuncio del nuovo Galaxy S8, ma sopratutto alla bontà del prodotto, che risulta essere ancora molto valido dopo “solo” un anno, i due Galaxy S7 quasi sicuramente riusciranno a superare il Galaxy S3, e diventare il secondo Galaxy più venduto di tutti i tempi.
Da TuttoSmart

MR

 

Seguici sui nostri canali ufficiali :

FacebookTwitterInstagramYouTubeGoogle +

Rispondi