Google aggiorna il Nexus 9 ad Android 5.0.2 Lollipop

http://tuttosmart.eu/google-aggiorna-il-nexus-9-ad-android-5-0-2-lollipop/

Il tablet di Google targato HTC fa parte ovviamente della famiglia Nexus , essendo appunto il Nexus 9 , ma più che un dispositivo voluto da Google per la sua famiglia sembra un figlio adottato da un progetto neanche forse tanto voluto sa HTC.
Facciamo questa piccola premessa perché tutti hanno potuto vedere come Google “maltratta” il suo ultimo tablet nel tema aggiornamenti , il quale infatti é rimasto fermo alla versione 5.0.1 di Android Lollipop quando altri dispositivi , molto più vecchi hanno già ricevuto la nuova versione 5.1.1.
Dopo questo nuovo aggiornamento da parte di Google per alcuni suoi Nexus molti pensavano in un rapido aggiornamento per il Nexus 9 per recuperare i tanti persi, ma cosi non é stato , almeno in parte.
Infatti Google ha si rilasciato da poco un nuovo aggiornamento per il Nexus 9, ma non quello atteso, infatti si tratta della versione 5.0.2 .
Quindi il Nexus 9 continua ad esser “deriso” e “maltrattato” con Google che gli preferisce ancora , a livello di aggiornamenti , il Nexus 10 , tablet che neanche é stato reso disponibile in tutto il mondo.

image

Rispondi