Google prepara un importante aggiornamento per l’applicazione Fotocamera con il rilascio di Android 6.0

http://tuttosmart.eu/google-prepara-un-importante-aggiornamento-per-lapplicazione-fotocamera-con-il-rilascio-di-android-6-0/

Ancora nuove promesse, o forse aspettative, da parte di Google per il comparto fotografico, sempre e costante punto debole dei dispositivi Nexus.
Infatti con l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow Google si prepara a rilasciare un aggiornamento consistente della sua applicazione fotocamera la quale arriverebbe alla versione 3.0.
Quindi non parliamo di nuove API, le quali rimangono le stesse lanciate con Android Lollipop, ma nuove ed importanti novità tra le quali troviamo la nuova modalità “Smart Burst, tradotto, possibilità di scattare più foto in sequenza, modalità già nota in un gran numero di smartphone ma del tutto nuova per Android Stock, e quindi anche per i Nexus.
Con questo aggiornamento ancora una volta confermate, come é già accaduto con Android Lollipop, ma comunque mai visto su Nexus, ed anche la maggior parte dei dispositivi Android , salvataggio di file RAW e possibilità sfruttare diversi controlli manuali della fotocamera.
Il rilascio di questa nuova versione dell’applicazione Fotocamera dovrebbe avvenire in concomitanza della disponibilità di Android 6.0.

image

Rispondi