Google rilascia nel Play Store la Fotocamera Stock di Android

http://tuttosmart.eu/google-rilascia-nel-play-store-la-fotocamera-stock-di-android/

Google ha pubblicato da poco nel Play Store l’applicazione fotocamera stock del sistema operativo Android. Si tratta dell’applicazione nativa del sistema operativo Android, con tutte le funzionalità che dovrebbero essere note agli utenti che utilizzano uno smartphone Android in versione stock (device Nexus e Google Edition).

La pubblicazione dell’app “Google Fotocamera” ha due vantaggi non trascurabili: da un lato anche i possessori di uno smartphone differente dai Nexus e dai terminali Google Edition potranno scaricare ed utilizzare l’applicazione, senza necessità di reperire, adattare ed installare l’apk. Dall’altro, svincolare l’applicazione fotocamera dalla restante parte del sistema operativo permette di introdurre, in tempi più radipi, modifiche e miglioramenti delle funzionalità.

La versione della fotocamera è la 2.1.037 e comprende modifiche all’interfaccia utente e la nuova feature lens blur. Altro importante aggiornamento include l’introduzione del mirino al 100% che consente di avere un’anteprima fedele del risultato della foto finale.

app_fotocamera_20

Rispondi