HP senza compromessi per il suo primo smartwatch

http://tuttosmart.eu/hp-senza-compromessi-per-il-suo-primo-smartwatch/

HP è decisa ad entrare nel mondo degli smartwatch,ed ha deciso di farlo in grande, puntando ad un dispositivo che non baderà a spese, ne scenderà a compromessi.

Questo il concetto di HP , che punta a creare uno smartwatch con tutte le caratteristiche indispensabili ,e dotarlo di altre innovative, quindi senza accontentarsi alle semplice email o lettura di notifiche, il tutto compatibile sia per Android che per iOS, poiché punterà ad un sistema operativo proprietario, quindi senza Andorid Wear.

HP punta molto anche sul design, affidandosi ed un esterno per questo smartwatch; infatti si è rivolta ad un noto designer statunitense Micheal Bastian, che vanta collaborazioni con tiffany ed altre compagnia di grande importanza.

Quindi HP punta forte per il suo primo smartwatch, che ovviamente non costerà poco, ma che sarà un prodotto che sicuramente farà valere tutti i dollari che varrà.

Per il momento HP non ha fornito caratteristiche o altri dettagli , però fornendo anche i primi render dello smartwatch:

image_new (1) image_new (2)

Come potete osservare, il quadrante sarà di forma circolare,dovrebbe misurare circa 44 mm,ed ovviamente sarà in acciaio, mentre il cinturino sarà intercambiabile, e le prime varianti saranno: gomma nera (di base)pelle marronenylon verde oliva e una limited edition sempre nera.

 

Rispondi