HTC abbandona One M8 Prime e si concentra sul HTC One M9 e M9 Prime

http://tuttosmart.eu/htc-abbandona-one-m8-prime-e-si-concentra-sul-htc-one-m9-e-m9-prime/

HTC M8 Prime, la presunta evoluzione di HTC One M8, equipaggiata con SoC Snapdragon 805 e 3 GB di RAM , di cui era arrivato anche un rendering completo dello smartphone e che tutti aspettavano per comprare lui invece che l’HTC One M8, non arriverà più sul mercato; infatti Evleaks , il primo che annunciò questo smartphone e il suo arrivo e le prime immagini , ha annunciato che il progetto è stato interrotto.

Però non è tutto qui , infatti dopo aver annunciato ciò , cosa non da poco , che farà cambiare tutte le scelte di mercato a vari utenti , ha dichiarato che HTC dopo aver deciso l’abbandono del M8 Prime , ha già iniziato lo sviluppo , partendo dalle basi del M8 Prime , di due nuovi smartphone , successori ovviamente del M8 : HTC M9 e HTC M9 Prime.

Entrambi i device arriveranno nel Q1 del 2015 , con la commercializzazione prima della versione M9 Prime , ed in seguito della versione M9 normale.

Non vengono rilasciate informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche , però è facile da credere , ed anche ovvio , l’utilizzo del processore Snapdragon 805 ed i 3 GB di RAM.

HTC One M8 Prime TuttoSmart

Rispondi