HTC conferma : One Mini e One Mini 2 non verranno aggiornati ad Android Lollipop

http://tuttosmart.eu/htc-conferma-one-mini-e-one-mini-2-non-verranno-aggiornati-ad-android-lollipop/

Se HTC è sempre stata un punto di riferimento per gli aggiornamenti , puntuali e ben curati , questa giornata segna un brutto colpo per la sua fama.

Infatti tramite il suo canale ufficiale di twitter HTC ha purtroppo annunciato che le sue versioni “mini” del One M7 e M8 , quindi One Mini e One Mini 2 non verranno mai aggiornate ad Android lollipop.

Per la precisione , mentre il One Mini è stato fatto direttamente fuori , One Mini 2 è stato fatto fuori perché l’esperienza d’uso non era soddisfacente per HTC , evidentemente dovuta alla presenza di un solo GB di memoria RAM , visto che il processore Snapdragon 400 regge bene questa versione di Android.

Ridicolo , scusatemi la parola forte , l’atteggiamento di HTC ,che mette in vendita il One Mini 2 , un anno fa , ed un prezzo di 400 € e dopo scarsi 12 mesi non conferma gli aggiornamenti , e lo lascia “morire” li dove si trova in questo momento.

Sicuro un brutto colpo per tutti gli utenti di questi due fratelli del One M7 e M8 , che di certo non farà buona pubblicità all’azienda, che già naviga in cattive acque.

htc one mini

Rispondi