HTC M8 : il primo screenshot

http://tuttosmart.eu/htc-m8-il-primo-screenshot/

Ogni giorno si susseguono notizie e foto sul presunto successore del HTC One , creando un caos incredibile e per questo molte volte se non siamo sicuri della fonte e della veridicità della notizia , evitiamo di pubblicarla
Però questa volta la fonte e più che sicura , si tratta di evleaks , e riporta il prima screenshot del HTC M8.

La schermata risulta manipolata in parte per occulatare alcune informazioni relative alla località riportata sotto l’indicazione dell’ora, mostra l’aggregatore di contenuti Blinkfeed e, nella parte bassa, i tre tasti a schermo indietro, home e multitasking.

Interessante rilevare che la schermata ha una risoluzione pari a 1023 x 1820 pixel, circostanza che contribuisce ad avvalorare l’ipotesi della risoluzione FullHD dello schermo ( anche se la risoluzione FullHD esatta è pari a 1080 x 1920 ).

Nessuna novità di rilievo per stile grafico di icone e testi rispetto a Sense 6.0, per una UI che, come si prospetta anche per quanto riguarda il design dello smartphone, per il momento presenta una marcata continuità con la release precedente, eccezion fatta per i tasti a schermo. Naturalmente nulla vieta che ulteriori cambiamenti vengano introdotti sino alla presentazione ufficiale dello smartphone.

20140207-095743.jpg

Rispondi