HTC One M8 Dual-Sim presto in arrivo!

http://tuttosmart.eu/htc-one-m8-dual-sim-presto-in-arrivo/

Le versioni “alternative” nate dal HTC One M8 sembrano non fermarsi mai infatti dopo una versione mini , una in plastica (E8) , e le edizioni personalizzati per vari gestori , vedi Verizon e AT&T , è prossima ad esser lanciata sul mercato una variante “dual sim”.

A dare questa notizia , sono alcuni documenti avvistati presso l’ Agenzia federale russa di Comunicazione, ROSCOM , l’equivalente dell’FCC americana, che parlano di un HTC One M8 in versione dual sim. Caratteristica di questo smartphone , non è solo la versione dual sim , ma un’altro dettaglio : la possibilità di una batteria removibile da 2.600 mAh , cosa molto strana , visto il corpo unibody del suo fratello maggiore. Molto probabilmente questa scelta è dovuta al problema del dover trovare lo spazio per due sim , oltre la MicroSD.

Ulteriori dichiarazioni in merito sono arrivate dal VP di HTC Russia, Andrey Kormiltsev, che ha dichiarato come questa versione non sarà riservata al solo mercato Russo , ma anche ad altri , che però non ha voluto rilevare.

HTC One tuttosmart.eu

Rispondi